PORTFOLIO

Autoselleria Brescia

Il cliente

NUOVA AUTOSELLERIA BRESCIA. Autoselleria storica, operante a Torino da due generazioni. Molto conosciuta e con una reputazione estremamente positiva.

Inizio collaborazione: 2-2021

digital-marketing

Situazione iniziale

La richiesta iniziale era il rifacimento del sito web, con la possibilità, da parte del cliente, di inserire gallerie fotografiche all’interno del porfolio dei lavori svolti.

strategia-marketing-digitale-05

Azioni svolte

strategia di marketing per serramentisti

1. Consulenza di marketing

Raccolta informazioni sull’azienda e analisi della sua presenza online. Analisi dei punti di forza e di debolezza. Analisi del mercato locale e dei competitors.

Definizione gli obiettivi del sito web.

siti web orientati al marketing

3. Creazione nuovo sito web

Creazione di un nuovo sito web orientato al marketing e configurazione dei sistemi di tracciamento.
Oggi il sito porta a risultati tracciabili. Le varie pagine e le landing pages sono in grado di “convertire” le visite in richieste di preventivo.

Consulenza di marketing e sessioni di formazione al cliente per la getione in autonomia di alcuni contenuti del sito web (gallerie fotografiche portfolio).

Contattami
1
Scan the code
Buongiorno, lasciami un messaggio qui. Se non rispondo nell'immediato, lo farò appena possibile.